Villa in vendita Contrada Sant'Arsenio , Termini Imerese
San Girolamo290mq
9locali

In contrada Sant’Arsenio, a Termini Imerese, proponiamo in vendita un’esclusiva villa indipendente composta da due unità abitative autonome, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera una residenza principale con spazio per gli ospiti.
Al piano terra l’abitazione di 175 mq si apre su un’ampia zona living, cucina abitabile con veranda, due camere da letto, un bagno e terrazzo, ed al piano seminterrato un locale di sgombero di 40 mq.
Salendo al primo piano, si sviluppa una seconda abitazione di 115 mq composta da un disimpegno, un soggiorno, una cucina, due camere e un incantevole terrazzo panoramico.
L’intera proprietà è abbracciata da un lotto di terreno di circa 1350 mq con 20 alberi di ulivo e frutteto, tutto garantito grazie ad una grande vasca di irrigazione di 25.000 lt ed alla riserva idrica domestica di 10.000 lt.
Contrada Sant'Arsenio è una una zona residenziale tranquilla ma estremamente comoda per raggiungere il centro di Termini Imerese ed i principali svincoli autostradali.
E' possibile acquistare anche solo una delle due unità abitative.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per concordare una visita....
Aggiornato il 16 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:9
- Metri quadri:290
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1985
- Giardino:comune